LAGO MAGGIORE E ISOLE BORROMEE

LAGO MAGGIORE E ISOLE BORROMEE


DAL 25 AL 31 AGOSTO 2024

DOMENICA 25: Ore 20.00 incontro dei partecipanti e partenza da Palese. Sistemazione in bus. Viaggio notturno. 
LUNEDI' 26: Arrivo ad Arona, visita alla statua di San Carlo Borromeo, cardinale e arcivescovo cattolico italiano, statua più alta del mondo per circa due secoli. Di qui avremo una visita panoramica del Lago Maggiore, lago prealpino di origine fluvioglaciale, le sue rive sono condivise tra Svizzera e Italia. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento.
MARTEDI' 27: Colazione in hotel. Trasferimento a Domodossola, borgo medievale con palazzi storici e piazze porticate. Imbarco sul fantastico Trenino Blu delle CentoValli, che attraversa paesaggi mozzafiato e località caratteristiche. In seguito, visita della bellissima località Svizzera Meridionale sul Lago Maggiore alle pendici delle Alpi. Rientro in hotel  con bus. Cena e pernottamento.
MERCOLEDI' 28: Colazione in hotel. In mattinata, imbarco su motonave per visita guidata alle Isole Borromee, arcipelago situato nel medio Lago Maggiore composto da : Isola Bella, Palazzo Barocco, Isola dei Pescatori e Isola madre. Pranzo in ristorante a Stresa. Rientro in hotel. Cena e pernotto.
GIOVEDI' 29: Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita della località di Verbania, villa storica considerata il giardino più bello del mondo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 
VENERDI' 30: Colazione in hotel. Partenza per il Lago d'Orta, lago di origine glaciale, incastonato tra meravigliose pendici fitte di boschi con punti panoramici incredibili. In seguito, visita in battello all'Isola di San Giulio, unica isola del Lago d'Orta. Proseguimento per Stresa, perla del Lago Maggiore, città più elegante. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 
SABATO 31: Partenza per Bari. Sosta e pranzo a Rimini, al termine proseguimento per il rientro in serata. 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 870,00


LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in bus G.T.
- Servizi in hotel 3* in mezza pensione, bevande incluse 
- Escursione in trenino delle Centovalli
- Visita guidata alle Isole Borromee
- Ingresso Palazzo Barocco
- Ingresso villa Taranto
- Tassa di soggiorno

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Supplemento singola
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"

NOTE DI VENDITA: 
- I posto saranno assegnati in ordine di prenotazione.
- Per la prenotazione occorre versare un acconto di € 170,00


← torna indietro